8 consigli per scegliere il fornitore perfetto per progettare il tuo ufficio (parte 2)

Seconda parte della nostra guida sulla scelta del giusto partner per progettare il tuo ufficio!

Se te la sei persa, vai alla prima parte!

5. L’importanza di affidarsi a un’azienda strutturata per il servizio contract

Contract è sinonimo di garanzia in termini di tempo, qualità del lavoro e controllo totale su ogni intervento, dalla posa dei pavimenti al montaggio dei mobili.
Scegliere il contract significa interfacciarsi con un unico interlocutore che diventa il problem solver diretto in ogni fase delle lavorazioni, soprattutto in corso d’opera.
Per questi progetti non limitatevi a scegliere un fornitore, CERCATE UN PARTNER!!

6. Perché l’arredo economico non è la soluzione migliore

L’arredo che costa meno non è mai la scelta più vantaggiosa. Un ufficio di design, funzionale e realizzato su misura non deve essere visto come un costo ma come un investimento a lungo termine perché più i materiali sono di qualità più gli arredi resisteranno negli anni. Non solo, perché un ufficio ben arredato e organizzato migliora la produttività e soddisfazione dei propri collaboratori (e anche la propria). Ricordatevi che anche l’ufficio ha la sua “produttività e resa”.

7. Come si ottimizzano i costi

Cercate in primis un partner che sia in grado di darvi delle soluzioni e/o un progetto che migliori l’aspetto ma soprattutto la produttività e la funzionalità dei vostri spazi di lavoro, il prodotto, la forma, i colori verranno dopo. Se il fornitore è un professionista, indicategli le vostre necessità e/o bisogni magari con un’indicazione di budget, se il partner è quello giusto il problema costi sarà automaticamente risolto.

8. Che peso deve avere l’assistenza post vendita nella scelta del fornitore

Prima di scegliere un nuovo fornitore verificate la sua storicità e da quanti anni opera sul mercato, la garanzia di un’assistenza post-vendita è “fondamentale”. Il fornitore dei mobili per ufficio deve esserci prima, durante e dopo la realizzazione dell’ufficio perché se è vero che il montaggio incide per il 50% sulla qualità della fornitura, è vero anche che la stessa qualità va garantita in futuro.
Sia per eventuali interventi per malfunzionamenti sia per integrazioni o completamenti che potranno essere realizzati nel segno della continuità.

Noi di Belardi Arredamenti Empoli rispecchiamo in toto questi requisiti necessari, e possiamo essere il giusto partner per la tua nuova progettazione d’ufficio.

Contattaci subito per saperne di più!

Guarda anche: