Da 50 anni diamo spazio
a chi lavora

Ufficio | Industria | Negozio

Lavora in locali funzionali e spazi ben organizzati: l’attenzione all’ambiente intorno a te aiuta a migliorare la tua vita professionale e quella delle persone che lavorano con te.

Un ambiente di lavoro confortevole migliora il tuo successo e i tuoi risultati.
Arredamento contract: la nostra passione.

Belardi Arredamenti
crea l’ambiente
perfetto per il tuo
lavoro.

La Storia
Belardi Arredamenti è continuità e innovazione, con un unico obiettivo in mente: dare spazio a chi lavora.
Date Placeholder
Un appena ventenne Giuseppe Belardi compie il proprio ingresso alla SCAF: storica azienda fiorentina produttrice di scaffalature metalliche e prefabbricati industriali. Le acque dell’Arno devastano la Fabbrica: è l’anno della tragicamente nota alluvione di Firenze. Giuseppe si distingue per il coraggio e la totale dedizione con cui presta soccorso alla fabbrica. Tali qualità non passano inosservate al titolare, da cui riceve un premio ed una lettera di riconoscimento. Ezio Masoni, allora titolare della SCAF, dà a Giuseppe la possibilità di gestire un’agenzia con deposito nella città di Empoli. Una realtà molto forte a livello industriale nel settore manifatturiero della moda. Nasce la Belardi Arredamenti. Un’azienda fondata sui valori di onestà e rispetto per il prossimo, oltre alla dedizione ed all’impegno sul lavoro. Negli anni l’agenzia diventa una commerciale ed amplia il proprio core business ad altri settori. Alessandra Belardi, figlia di Giuseppe, entra a far parte dell’azienda. Il suo apporto sarà significativo per traghettare la Belardi Arredamenti verso il settore arredamento per uffici e negozi. L’avvalersi di tecnici creativi e preparati rende l’azienda un continuo fermento di idee e di realizzazioni volte ad una maggiore raffinatezza nella produzione. L’obiettivo principale rimane uno: la soddisfazione del cliente. Giuseppe condivide il testimone con la figlia Alessandra, ed i principi cardine dell’azienda continuano tutt’ora ad essere rispettati. Tradizionalità ed innovazione si fondono in un vincente gioco di squadra di cui i frutti sono ovviamente ad unico beneficio del cliente. Il trio di donne composto da Alessandra, Giuliana e Monica lavora in costante coordinazione ed attenzione verso le esigenze del mercato odierno; sempre fianco a fianco, perché il valore delle persone è più importante del ruolo che viene ricoperto all’interno dell’azienda. Il concetto di smart working viene quindi proclamato e perseguito dall’ormai iconico trio, per un’attenzione sempre maggiore allo stile dinamico ed innovativo del periodo in cui ci troviamo. Belardi Arredamenti festeggia i 50 anni di attività.

Affidabilità e competenza per te.

Il tuo ufficio e gli ambienti dove lavori, sono lo specchio della tua azienda
Arredamenti di alto design, sistemi di ultima generazione, moduli e complementi che fanno la differenza.
Seguiamo ogni fase della realizzazione: dalla progettazione all’allestimento, mettendo a disposizione il suo staff e tutta la nostra esperienza presso importanti realtà commerciali e industriali d’Italia.
Competenza, profonda conoscenza del settore contract, concretezza e affidabilità dei prodotti e dei servizi: ecco i punti di forza di Belardi Arredamenti.

La soluzione ideale
per te.

Ogni cliente è unico, così come lo sono i nostri progetti per te. Costruiamo lo spazio di lavoro ideale con un occhio attento alla ricerca e all’eccellenza dei materiali.
Proposte moderne e innovative alle ricerca della soluzione perfetta per l’arredamento di ogni tipologia di ambiente.

Il cliente prima di tutto.

Costruiamo un rapporto interattivo e di collaborazione con il cliente: ascoltiamo, proponiamo, suggeriamo, elaboriamo le esigenze dell’interlocutore in sinergia con le nostre migliori soluzioni. Solo così otteniamo un arredo davvero su misura. Il nostro obiettivo? La tua soddisfazione, e un ambiente migliore per te.