Progetta il tuo ufficio in 6 semplici step

Belardi Arredamenti Empoli è da oltre 70 anni una realtà specializzata nella fornitura di arredamenti per ufficio, negozie e magazzini, e nella progettazione degli spazi di lavoro.

Un team di professionisti, fra cui interior designers, consulenti d’arredo e tecnici è infatti a disposizione di tutti i nostri clienti per proporre le migliori soluzioni di arredo in base allo stile dell’ufficio ma anche alle esigenze dello spazio che deve essere arredato.

Grazie alla consolidata esperienza nel settore della progettazione di uffici garantiamo infatti spazi di lavoro funzionali, pratici ed esteticamente al top.

Lo staff di Belardi Arredamenti Empoli è a disposizione per lo studio di progetti di piccoli o grandi uffici, negozi, magazzini e spazi contract.

Partendo dal sopralluogo in azienda possiamo proporre un progetto che segua i trend dell’ufficio contemporaneo, sia in termini di funzionalità, design e benessere del lavoratore.

Elaboreremo le soluzioni distributive più adeguate finalizzate all’ottimizzazione degli spazi e alla creazione di ambienti piacevoli, confortevoli e produttivi, corredate dalla proposta degli arredi e degli accessori per l’ufficio più adeguati alle vostre necessità.

Il nostro lavoro parte dallo studio del vostro spazio per arrivare al rendering foto-realistico di come si presenterà il vostro ufficio dopo averlo arredato

Progettiamo il tuo ufficio per step

Primo step: il rilievo del tuo ufficio

Un nostro esperto tecnico effettuerà un rilievo completo del vostro ufficio, elencando criticità e punti di forza. Una volta creata la mappa dello spazio sarà più semplice progettare il tuo ufficio finito.

Secondo step: Creiamo la tua planimetria

Un nostro tecnico realizzerà la planimetria digitale del vostro ufficio tramite software per poter avere la planimetria con le misure esatte, in modo da poter inserire nei prossimi step tutti gli elementi architettonici e d’arredo per la progettazione dell’ufficio

Terzo step: progettazione dell’ufficio

Grazie ai consulenti d’arredo e ai tecnici realizzeremo l’ipotesi progettuale più funzionale ed esteticamente più valida, con l’inserimento degli arredi, complementi e accessori più indicati a soddisfare ogni esigenza di spazio, dimensioni e stile. Progettiamo il tuo ufficio con stile!

Quarto step: il vostro ufficio in 3D

Se il progetto riguarda aree intere o progetti molto grandi, grazie alla visualizzazione in 3D potrete avere un’idea chiara e realistica di come sarà in concreto il vostro ufficio. Molto spesso un’immagine vale più di mille parole!

Quinto step: il rendering fotorealistico

L’ultimo passo della progettazione è l’elaborazione di un rendering fotografico che avrà il compito di presentare al cliente l’immagine realistica di quello che si intende realizzare, con tutte le informazioni necessarie riguardo alla disposizione degli arredi, ma anche alla scelta dei colori e dei rivestimenti di pareti e pavimenti.

Sesto e ultimo step: realtà e fantasia si incontrano

Finalmente il lavoro è concluso! Tutto è montato. Tutto esattamente come progettato. Tutto esattamente come avevamo deciso insieme. Tutto esattamente come desideravi.

Grazie alla competenza ed esperienza del proprio staff Belardi Arredamenti Empoli offre soluzioni di arredo e servizi mirati per soddisfare le singole esigenze del cliente.

Contattateci e studieremo le migliori soluzioni per progettare e arredare il vostro ufficio.

Guarda anche: