Scrivanie e arredi per gli uffici operativi a Firenze, Empoli e Pisa: le ultime tendenze per un ufficio di design, comfort e funzionalità.

POPUP_02_A_rev0049.tif

Lavorare in un ambiente ordinato è fondamentale per liberare le energie positive e la creatività: per questo Belardi Arredamenti progetta da oltre 50 anni soluzioni di design per ambienti funzionali, eleganti, pratici e al passo con le ultime tendenze di arredo. In particolare, la scrivania è il supporto da cui tutto nasce e si sviluppa e deve rispondere a determinate esigenze di comfort e funzionalità.

Sono tante le proposte del team Belardi che opera per uffici a Firenze, Empoli e Pisa: tante soluzioni intelligenti per l’arredamento ufficio e per vivere il luogo di lavoro con benessere ed entusiasmo.

Il tavolo operativo è il protagonista della stanza

Una scrivania interattiva per creare, per discutere e organizzare, progettare e cambiare il mondo. Questo è il focus: offrire al cliente le soluzioni ergonomiche più salutari e innovative, concepite proprio per chi sta seduto al tavolo per molte ore al giorno. Le scrivanie sono versatili a qualsiasi tipologia professionale, sia per uffici direzionali e presidenziali che per spazi lavorativi più contenuti: Belardi è specializzato anche in arredamento home office e smart working, l’ideale in questo delicato momento di emergenza sanitaria che costringe molti professionisti a lavorare da casa.

Ergonomia e funzionalità

L’arredamento ufficio e i desk operativi selezionati da Belardi Arredamenti rispondono a rigorose normative in fatto di salute e benessere, garantendo una postura ottimale per chi lavora seduto alla scrivania. Tutti gli elementi costitutivi e i complementi d’arredo sono progettati per assicurare una seduta e un appoggio ergonomico, una corretta posizione della colonna vertebrale e per sostenere la schiena. Lavorare sarà sempre più comodo e confortevole, grazie anche a materiali resistenti di nuova generazione, piacevoli, lisci al tatto e dall’appeal attraente.

Belardi Arredamenti utilizza materiali di primissima scelta, sia naturali, come il legno, sia di derivazione industriale, come le resine, il poliuretano, i siliconi e la fibra di carbonio. Si tratta di materiali dalle performance top di gamma, belli da vedere ma soprattutto resistenti, solidi, dalle qualità elastiche, igieniche, anti-graffio e anti-usura.

Un modo differente di vivere l’ambiente di lavoro.

Soluzioni eleganti e raffinate

Il team di progettisti di Belardi si ispira all’arredamento di design, proponendo soluzioni industrial chic che rispondono perfettamente al concept less is more: pulizia delle linee, ordine, forme alleggerite in funzione della praticità e di una sensazione liberatoria di decluttering. Anche le tinte sono neutre e naturali, dal ghiaccio, bianco e avorio, fino all’antracite e al cioccolato per un carattere più intenso e marcato, ma sempre sobrio e raffinato.

Se stai scegliendo l’arredamento ufficio che risponde a parametri di bellezza e funzionalità, le soluzioni di arredo Belardi fanno per te, su misura per tutte le tue esigenze.

Componi la tua postazione personalizzata con tavoli operativi e per riunioni per tutti i gusti, se sei a capo di una start up e di una azienda giovane, di uno studio grafico rampante, o stai decidendo per un contesto più formale, classico e rigoroso.

Le scrivanie Belardi sono pronte ad arredare anche la tua postazione di coworking e il tuo studio smart working casalingo con soluzioni pensate per metrature ridotte.

Le soluzioni Belardi sono l’ideale anche per arredamento showroom, spazi espositivi commerciali, arredamento industriale, strutture alberghiere, imprese e business di qualsiasi settore.

Scegli la qualità di Belardi Arredamenti, il mix vincente che coniuga bellezza e funzionalità, un toccasana di benessere dedicato a chi si nutre della propria passione: il suo lavoro.

Guarda anche: