Link, la scrivania operativa di Frezza che ha fatto la storia va in pensione

Ordina i tuoi completamenti Link entro GIUGNO 2021, non perdere questa occasione.

Presentata al mondo dell’Office Design ormai oltre dieci anni fa, la serie di scrivanie e tavoli riunione Link di Frezza ha arredato e completato gli uffici di migliaia di lavoratori italiani.

Le scrivanie e tavoli Link di Frezza saranno disponibili per ordini nuovi o completamenti di vecchie forniture fino a GIUGNO 2021

Link, scrivania moderna di Frezza

Solida, robusta, ingegnosa grazie al giunto angolare che collegava traversi e gambe, la postazione di lavoro realizzata con il Link è rimasta impassibile negli anni, reggendo perfettamente ad usi intensivi anche nelle condizioni di lavoro più estreme.

Un prodotto che ci ha dato enormi soddisfazioni e che fra pochi mesi dovremo salutare: il Link infatti viene ritirato dal mercato per una meritata “pensione”.

Soluzioni bench per postazioni multiple

Sostituito gradualmente negli ultimi due anni dal “fratello minore” Pop Easy, queste scrivanie e tavoli Frezza si sono sempre fatti apprezzare dai nostri clienti per la grande robustezza e flessibilità consentendoci di realizzare anche soluzioni a misura e speciali per adattarci davvero alle esigenze di ogni nostro cliente.

Ecco perché oggi rendiamo merito ad un grande prodotto dell’ Office Design Made in Italy con una standing ovation dovuta.

Scrivanie e tavoli Frezza Link
Tavolo riunioni Link

Le scrivanie e tavoli Frezza Link potranno essere ordinati entro giugno 2021.

Dopo quella data, il futuro del Design per Ufficio sarà tutto da scrivere. Siamo sicuri che le altre famiglei di prodotti per ufficio di Frezza Spa sapranno cogliere a pieno l’eredità che il Link sta lasciando dietro di sé.

Guarda anche: